Finalità: la Commissione effettua le verifiche di "solidità e sicurezza" necessarie al rilascio della licenza comunale di cui all'art. 80 del TULPS approvato con R.D. 773/1931

La Commissione in oggetto è così composta:

  1. Sindaco pro-tempore o suo delegato che la presiede;
  2. Responsabile del Servizio di Polizia Locale o suo delegato;
  3. Dirigente medico dell’organo sanitario pubblico di base competente per territorio ASL VC o da un   medico dallo stesso delegato, nelle persone rispettivamente:    Dott.ssa Virginia Silano
  4.  Responsabile dell’Ufficio Tecnico comunale o da un suo delegato    
  5. Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco o suo delegato, nelle persone rispettivamente: ing. Calogero Turturici ed in qualità di supplenti, che potranno sostituirlo di volta in volta nell’ambito della Commissione dai sotto elencati funzionari tecnici in servizio presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco: Ing. Roberto Marchioni;    -   Ing. Federico Fornarelli;     -   I.A Giovanni Albini; P.I. Luigi Errico; Ing. Antonio Summa;
  6. Esperto di elettrotecnica, nella persona dell’ing. Matteo Mottali