| Scorri in : |
Tutte
> Atti Amministrativi
> Determine
> Anno 2010
> Demografico-Statistica-Commercio |
Oggetto: Acquisto fogli per registri di stato civile anno 2011 - Impegno di spesa.
Oggetto: Liquidazione di spesa per fornitura di stampati necessari allo svolgimento delle elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010.
Oggetto: Liquidazione compensi per lavoro straordinario svolto dal personale dipendente in occasione delle elezioni del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale del 28 e 29 marzo 2010 nel periodo 06.02.2010-29.04.2010.
Oggetto: Liquidazione di spesa per le competenze dovute ai componenti dei seggi istituiti in occasione delle elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010
Oggetto: Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo 2010: assunzione impegno di spesa per onorari per i componenti dei seggi elettorali.
Oggetto: Autorizzazione al pesonale ad eseguire lavoro straordinario per elezioni del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale del 28 e 29 marzo 2001.
Oggetto: Prenotazione impegno di spesa per stampati elettorali non forniti dallo Stato per la consultazione elettorale del 28 e 29 marzo 2010
Oggetto: Attuazione piano esecutivo di gestione. Prenotazione impegno di spesa per gli adempimenti connessi con elezioni Presidente della Regione e del Consiglio Regionale del 28 e 29 marzo 2010.
Oggetto: Costituzione dell'ufficio elettorale comunale per elezioni Presidente della Regione e del Consiglio Regionale del 28 e 29 marzo 2010
Oggetto: Integrazione impegno di spesa per manutenzione software