Via E. de Amicis 3 - 28077 Prato Sesia
PEC: segreteria@pec.comune.prato-sesia.no.it

Tari Anno 2015

tari

EMISSIONE AVVISI DI PAGAMENTO TARI - ANNO 2015 SCADENTI IL 16/07/2015 ED IL 16/01/2016

Gentili contribuenti,

la normativa statale ha stabilito, a decorrere dal 1° gennaio 2014, l’entrata in vigore della TARI, Tassa sui rifiuti (art. 1, commi 639 e sgg., L. 147/2013 e s.m.i.), destinata a finanziare i costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti. La TARI è una componente dell’Imposta Unica Comunale (IUC) ed è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali od aree scoperte, a qualunque uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani.

Il Comune di Prato Sesia, con Delibera del Consiglio Comunale n. 6 del 13/04/2015 ha provveduto ad approvare le tariffe per l’anno 2015 e con delibera della Giunta Comunale n. 27 del 27/01/2015 a stabilire le scadenze di versamento come di seguito indicate:

1^ RATA               scadenza 16 luglio 2015

2^ RATA               scadenza 16 gennaio 2016

è consentito il pagamento in unica soluzione entro il 16 luglio 2015

L’Ufficio Tributi del Comune di Prato Sesia sta provvedendo in questi giorni ad inviare ai contribuenti un avviso di pagamento con allegati due modelli F24 precompilati per il versamento delle due rate Tari 2015.

Il pagamento potrà essere effettuato presso tutti gli sportelli di Uffici Postali, di Istituti Bancari e degli Agenti della Riscossione o con modalità di pagamento telematico (non vi è alcun ulteriore addebito a carico del contribuente all’atto del pagamento).

provincia di novara 203

questura di novara 199
 logo arpa 120
titolo 388